La casa di Madina - Flo Apartments - Montespertoli
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Madina - Flo Apartments
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
Alloggio situato a Montespertoli, a 30 km da Piazzale Michelangelo e 30 km da Palazzo Pitti, La casa di Madina - Flo Apartments offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 30 km da Piazza Matteotti e 30 km da Palazzo Strozzi.
Questa villa presenta 3 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Basilica di Santa Maria Novella è a 30 km da questa villa, mentre Ponte Vecchio si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Please note that an additional charge of 50 Eur is applicable for late check-in from 19:00 to 22:00.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Villa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. The villa provides a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, a TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 048030LTN0084
Parcheggio
WiFi
Parcheggio per disabili
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Connessione internet
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Giardino
Allarme antifumo
Pagamenti elettronici disponibili
