La Casa di Luigi - Montevarchi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa di Luigi
Montevarchi via Roma 94
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
6.6/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
6.6/10
La Casa di Luigi è a Montevarchi e prevede alloggi con terrazza e WiFi gratuito, 28 km da The Mall Luxury Outlets e 32 km da Piazza Grande.
Alcuni alloggi includono una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero. Il bagno privato ha bidet edi cortesia.
Piazza Matteotti è a 34 km da questo appartamento, mentre Piazzale Michelangelo si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with mountain views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 4 beds. ;
Camera Quadrupla. This quadruple room features a private bathroom, a wardrobe and heating. The unit offers 4 beds. ;
Camera Deluxe. Camera matrimoniale con bagno privato, armadio e riscaldamento. L’unità dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 051026LTN0054
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Riscaldamento
Parcheggio in strada
Terrazza
DisponibilitĂ di camere familiari
Reception 24 ore su 24
WiFi
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out express
Animali ammessi
Parcheggio
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita

