BiLo35 Monza - Policlinico, Centro, Stazione FS Milano - Monza
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
BiLo35 Monza - Policlinico, Centro, Stazione FS Milano
Monza Via Galileo Galilei, 35 scala A - piano 2
WiFi
Parking
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.5/10
Con vista sulla città , BiLo35 Monza - Policlinico, Centro, Stazione FS Milano mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 12 km da Villa Fiorita. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Lambrate è a 14 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Centrale si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 108033LNI00139
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Termometri forniti dalla struttura
WiFi
Parcheggio gratuito
Disponibilità di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita

