Apartment Vecchia Filanda - MSO150 Apartment 303 by Interhome - Musso
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Apartment Vecchia Filanda - MSO150 Apartment 303 by Interhome
WiFi
Parking
WiFi
Parking
Apartment Vecchia Filanda - MSO150 Apartment 303 by Interhome si trova a Musso, a 16 km da Villa Carlotta e 38 km da Centro Esposizioni di Lugano, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con patio e vista sulla montagna, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e vasca o doccia.
Stazione Ferroviaria di Lugano è a 40 km da questo appartamento, mentre Monte Generoso si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. This spacious apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. The apartment provides a TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as lake views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 013160-CNI-00035
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Spiaggia
Parcheggio privato
Fronte spiaggia
Escursioni in bicicletta
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
WiFi
Parcheggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Struttura interamente non fumatori
Canoa
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Escursionismo
Connessione internet
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
