La Terrazza di Beppe - Negrar
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Terrazza di Beppe
Negrar Via dei Mandorli 6
Parking
Parliamo
8.7/10
Parking
Parliamo
8.7/10
A 13 km da Basilica di San Zeno, La Terrazza di Beppe propone un alloggio a Negrar provvisto di giardino, sala comune e cucina in comune. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Ponte Pietra è a 13 km da questo appartamento, mentre SantAnastasia si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 25 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Ampio appartamento composto da 2 camere da letto separate, 1 soggiorno e 2 bagni con vasca e doccia. Al suo interno troverete una cucina con frigorifero, piano cottura, forno e utensili. L’appartamento dispone inoltre di ingresso indipendente, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè e terrazza affacciata sul giardino. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: IT023052C2548PB3TY
Fattura disponibile su richiesta
Terrazza
Kit di pronto soccorso disponibile
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sala comune/zona TV
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio in strada
Riscaldamento
Cucina in comune
Giardino
Termometri forniti dalla struttura
Parcheggio gratuito
