Alloggio in palazzina stile Liberty Fronte Mare - Nettuno
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Alloggio in palazzina stile Liberty Fronte Mare
Nettuno 93 Via Giacomo Matteotti
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Posizionato fronte spiaggia a Nettuno, ad appena 400 metri da Spiaggia di Nettuno, l’alloggio Alloggio in palazzina stile Liberty Fronte Mare mette a disposizione un bar e il WiFi gratuito. La struttura è stata costruita nel 1911 e presenta un alloggio con balcone.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Parco Divertimenti Zoomarine è a 29 km da Alloggio in palazzina stile Liberty Fronte Mare, mentre Castel Romano Designer Outlet si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 47 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bath. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a coffee machine, a TV with streaming services and a balcony. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 10249
Navetta aeroportuale
Servizio lavanderia
Spiaggia
Parcheggio
Autonoleggio
Bar
Deposito bagagli
Animali ammessi
Servizio pulizie giornaliero
Fronte spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Parcheggio in strada
WiFi
Consegna spesa a domicilio
Snack bar
Navetta aeroportuale (a pagamento)
