Nel cuore dellIsola - Nuragus
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Nel cuore dellIsola
Nuragus Strada Statale 197 di S. Gavino e del Flumini, 98 primo
Spa/wellness
Parking
Parliamo
ES
Spa/wellness
Parking
Parliamo
ES
Nel cuore dellIsola si trova a Nuragus e offre una terrazza. Questa casa vacanze presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. In dotazione troverete la TV a schermo piatto con canali via cavo, lettore Blu-ray e lettore DVD, e un lettore CD.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 71 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. This holiday homes special features are the hot tub and the fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The spacious holiday home provides a washing machine, a seating area, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT111045C2000S8863
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza

