Colino APT - Olbia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Colino APT
Olbia Via Germania, 30
WiFi
Parking
Parliamo
FR
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
10.0/10
Con vista sul giardino, Colino APT mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 7,9 km da Olbia Harbour. Situata a 46 km da Isola dei Gabbiani, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Isola di Tavolara è a 18 km da questo appartamento, mentre San Simplicio Church si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 4 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT090047C2000T1459
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Arredamento da esterni
Estintori
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out express
WiFi
Giardino
Parcheggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio privato
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
