Domo de Istiu - Olmedo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Domo de Istiu
Olmedo Via Milano 16
Parliamo
9.0/10
Parliamo
9.0/10
Domo de Istiu si trova a Olmedo a 14 km da Alghero Marina, 21 km da Nuraghe di Palmavera e 28 km da Capo Caccia. Questo appartamento è a 29 km da Grotta di Nettuno e 10 km da Necropolis of Anghelu Ruju.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città .
Stazione Ferroviaria di Alghero è a 13 km da questo appartamento, mentre St. Francis Church Alghero si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT090048C2000S8895
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste

