Villa Francesco con vista mare - Orosei
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villa Francesco con vista mare
Orosei Strada Statale 125 Localita Su Mutrucone
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Area giochi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Alloggio situato a Orosei, a 1,8 km da Cala Fuile e Mare e 6,1 km da Oasi di Bidderosa, Villa Francesco con vista mare offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. La struttura presenta la vista sulla montagna e sul giardino, e si trova a 45 km da Gola di Gorroppu.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Tiscali è a 41 km da Villa Francesco con vista mare. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Vista Oceano. Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartments kitchen, which features kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment offers a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT091063C2000Q8920
Animali ammessi
Estintori
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Equitazione
Giardino
Arredamento da esterni
Parcheggio
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Barbecue
Parcheggio in strada
Connessione internet
Lezioni di yoga
WiFi
Camere non fumatori
Spiaggia
Area giochi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Escursionismo
