Alle scalette del Duomo - Orvieto
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Alle scalette del Duomo
Orvieto 34 Via dei Gualtieri 0-1
Parliamo
9.5/10
Parliamo
9.5/10
Dotato di vista sul giardino, Alle scalette del Duomo è un alloggio ubicato a Orvieto, a 90 metri da Duomo di Orvieto e 22 km da Civita di Bagnoregio. Questo appartamento si trova a 42 km da Parco dei Mostri di Bomarzo.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 79 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Questo appartamento presenta un ingresso indipendente, 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 2 bagni con vasca e doccia. Nella cucina ben attrezzata troverete un piano cottura, un frigorifero, gli utensili e un forno. L’appartamento dispone inoltre di pavimenti piastrellati, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, vista sul giardino e area salotto con TV. L’alloggio presenta 5 letti.
Numero di licenza: 055023C201007031
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori

