La casa di Luca e Nicoletta - Ospedaletti
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Luca e Nicoletta
Ospedaletti Via Aurelia Ponente
Piscina
Parking
Parliamo
FR
FR
La casa di Luca e Nicoletta offre un alloggio con balcone a Ospedaletti. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con minibar e 3 bagni con vasca idromassaggio.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina all’aperto.
Spiaggia dei Bagni La Scogliera è a 800 metri da La casa di Luca e Nicoletta, mentre San Siro Co-Cathedral si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 3 Camere da Letto e Vista Mare. The private pool and hot tub are the standout features of this apartment. Boasting 3 bedrooms and 3 bathrooms, this spacious apartment has a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Piscina all'aperto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Giardino
Parcheggio privato
Piscina
Terrazza
Parcheggio sul posto
Piscina













