La Villa di Luca - Ostuni
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Villa di Luca
Ostuni Contrada Ramunno, snc
Parking
Parliamo
9.3/10
Parking
Parliamo
9.3/10
La Villa di Luca si trova a Ostuni a 31 km da San Domenico Golf, 22 km da Terme di Torre Canne e 37 km da Trullo Sovrano. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 33 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e 31 km da Museo Archeologico Di Egnazia.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Chiesa a trullo di SantAntonio è a 38 km da questo appartamento. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 39 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides a private entrance and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: BR07401291000027869
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Parcheggio

