Radici Ostuni - Ostuni
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Radici Ostuni
Ostuni Via de Landria Balsamo 30 - 32- 36
Camere
3
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
FR
9.7/10
3
FR
Situato a Ostuni, a 31 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e 50 km da Cattedrale di Taranto, Radici Ostuni prevede il WiFi gratuito. L’alloggio è ubicato a 28 km da Museo Archeologico Di Egnazia, 28 km da San Domenico Golf e 19 km da Terme di Torre Canne. Certe camere della struttura includono un balcone con vista mare.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a doccia,di cortesia e armadio. Ogni cameraun bagno privato con asciugacapelli, mentre alcune camere sono provviste di una terrazza e altre offrono anche la vista sulla città . Presso questo affittacamere, ogni cameralenzuola e asciugamani.
Radici Ostuni offre una colazione italiana.
Trullo Sovrano è a 36 km da questa struttura, mentre Chiesa a trullo di SantAntonio si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 37 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Terrazza e Vista Mare. Ampia camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente dotata di terrazza con vista mare e bagno privato con doccia a filo pavimento. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Deluxe con Letto Supplementare, Terrazza e Vista Mare. La camera è spaziosa e dispone di aria condizionata, ingresso indipendente, terrazza con vista mare e bagno privato con doccia a filo pavimento. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale Deluxe. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 074012B400107396
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Check-in e check-out privati
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamiento
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Accesso con chiavi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Riscaldamento
Terrazza
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Vino/champagnea pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere familiari
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Estintori













