La Casa di Lella - Paratico
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa di Lella
Paratico Viale Dottore Aldo Madruzza, 11
Piscina
Parking
Parliamo
ES
Piscina
Parking
Parliamo
ES
Alloggio ubicato a Paratico, a 28 km da Centro Commerciale Orio Center e 30 km da Madonna delle Grazie, La Casa di Lella offre un giardino e l’aria condizionata. Situata a 28 km da Ente Fiera PromoBerg, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città .
Centro Congressi Giovanni XXIII è a 30 km da questo appartamento, mentre Teatro Donizetti si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 26 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as this apartment features a pool with a view. Boasting a private entrance, this spacious apartment also includes 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a wardrobe as well as lake views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 017134-CNI-00034
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piscina
Parcheggio gratuito
Terrazza
Sdraio/lettini
Piscina all'aperto (stagionale)
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Parcheggio
Giardino
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Piscina all'aperto
Aria condizionata
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
