La casa di Dino ,pari - Pari
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Dino ,pari
Pari 33 Via Cappucci
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.2/10
Dotato di vista sul giardino, La casa di Dino, pari è un alloggio posizionato a Pari, a 39 km da Piazza del Campo e 36 km da Palazzo Buonsignori. Questo appartamento è a 39 km da Chiesa di San Cristoforo e 39 km da Stazione Ferroviaria di Siena.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palazzo Chigi-Saracini è a 36 km da questo appartamento, mentre Museo Archeologico Nazionale Etrusco si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 110 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The spacious apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 052020LTN0011
Camere non fumatori
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Riscaldamento
Deposito bagagli
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Disponibilità di camere familiari
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Minimarket sul posto
