Casa Spano 2 - RosariaVacanze - Patù
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Spano 2 - RosariaVacanze
Patù Corso Italia, Angolo De Gasperi
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
Alloggio posizionato a Patù, a 600 metri da Spiaggia di Felloniche e 32 km da Grotta Zinzulusa, Casa Spano 2 - RosariaVacanze offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questa struttura fronte spiaggia offre un balcone.
Con terrazza e vista sul mare, questa casa vacanze2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 109 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT075060C200048482
Pesca
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio in strada
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Canoa
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Terrazza
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Giardino
Fronte spiaggia
Animali ammessi
WiFi
Spiaggia
Immersioni subacqueefuera del alojamiento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Disponibilità di camere familiari

