Le Ortensie in centro e vicino al mare - Pescara
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Le Ortensie in centro e vicino al mare
Pescara Via Nino Bixio 11
WiFi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parliamo
9.4/10
Alloggio ubicato a Pescara, a 400 metri da Spiaggia di Pescara e 1,1 km da Bus Terminal Pescara, Le Ortensie in centro e vicino al mare offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, sala comune e terrazza. Questo alloggio con vista sulla cittĂ propone un balcone.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Centrale di Pescara è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. La cucina è ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. Questo appartamento spazioso è dotato di aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice, ingresso indipendente,per la preparazione di tè e caffè, e vista sulla città . L’alloggio dispone di 4 letti.
Numero di licenza: 068028CVP0547
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Cibo consegnato in contenitori coperti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
DisponibilitĂ di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Sala comune/zona TV
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Ascensore
Connessione internet
Aria condizionataa pagamento
Arredamento da esterni
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Terrazza
Colazione in contenitori portatili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Cassaforte
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
