La Casa di Lidia - Pescocostanzo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La Casa di Lidia
Pescocostanzo Via S. Angelo Piazza, 20 67033 Pescocostanzo AQ
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.0/10
La Casa di Lidia si trova a Pescocostanzo, a 40 km da San Vincenzo al Volturno, 43 km da Parco Nazionale della Majella e 10 km da Roccaraso - Rivisondoli. Questo appartamento si trova a 50 km da Lago di Bomba.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Pescara si trova a 99 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls as well as a quiet street view. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 066070CVP0045
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Allarme antifumo
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio in strada
Estintori
Animali ammessi
Minimarket sul posto
Parcheggio per disabili
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali

