Casa Dalì - Pianillo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Dalì
Pianillo Via Santa Maria, n.21 B
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.7/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.7/10
A 16 km da Amalfi Cathedral a Pianillo, Casa Dalì propone un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna mette a disposizione un balcone.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno.
Amalfi Harbour è a 17 km da questo appartamento, mentre San Gennaro Church si trova a 20 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 46 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto, Balcone e Vista mare. The apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features a washing machine, a wardrobe, a dressing room, a flat-screen TV, as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 15063003EXT0390
Connessione internet
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Deposito bagagli
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
