la casa di mimiì - Poggio Picenze
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
la casa di mimiì
Poggio Picenze Via Palombaia n2 piano terra
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
La casa di mimiì si trova a Poggio Picenze, a 24 km da Rocca Calascio, 31 km da Campo Felice-Rocca di Cambio e 37 km da Campo Imperatore.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto di Pescara si trova a 87 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento - Piano Terra. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also offers a dining area and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 066073CVP0007
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Camere non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
