Bilocale Lazely - Goelba - Porto Azzurro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Bilocale Lazely - Goelba
Porto Azzurro Via Zambelli, 1
Animali ammessi
Parliamo
FR
10.0/10
Animali ammessi
Parliamo
FR
10.0/10
Ubicato a Porto Azzurro nella regione Isola dElba, l’alloggio Bilocale Lazely - Goelba offre una terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia la Rossa è a 700 metri da Bilocale Lazely - Goelba, mentre Villa di San Martino si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 144 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
A surcharge of 50 EUR applies for arrivals after check-in hours.
All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
Bed linens and towels areincluded in the room rate. Guests can rent them at the property for an additional charge of EUR 20 per person (per stay) or bring their own.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are featured in this apartment. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 049013LTN0627
Arredamento da esterni
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Autonoleggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Aria condizionata
Animali ammessi

