Casa Anna a Porto Azzurro - Porto Azzurro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa Anna a Porto Azzurro
Porto Azzurro 2 Viale Europa
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
7.4/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
7.4/10
Casa Anna a Porto Azzurro, una struttura con giardino situata a Porto Azzurro, dista 400 metri da Spiaggia la Rossa, 700 metri da Spiaggia la Pianotta e 1,4 km da Spiaggia per cani di Porto Azzurro.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Villa di San Martino è a 15 km da Casa Anna a Porto Azzurro, mentre Cabinovia Monte Capanne si trova a 32 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura accetta solo animali di piccola taglia.
La tariffa nongli asciugamani e le lenzuola. Potrete portarli da casa o noleggiarli in loco al costo aggiuntivo di 20 EUR a persona.
Il check-in tardivo comporta un supplemento di 50 EUR.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 049013LTN0563
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giardino
Check-in e check-out privati
Arredamento da esterni
Animali ammessi
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Autonoleggio
Parcheggio in strada
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro

