Apartment in Porto Santa Margherita near Beach - Porto Santa Margherita di Caorle
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Apartment in Porto Santa Margherita near Beach
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR NL
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR NL
Alloggio situato a Porto Santa Margherita di Caorle, a 400 metri da Baja Blanca Beach e 26 km da Caribe Bay, Apartment in Porto Santa Margherita near Beach offre una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 19 km da Torino Square.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno con TV, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Parco Zoo Punta Verde è a 45 km da questo appartamento, mentre Pra delle Torri Golf Caorle si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen, which has a microwave, is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, a seating area, a TV with cable channels and a terrace. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT027005C2YBRK3377
Parcheggio gratuito
Parcheggio per disabili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Terrazza
Distanziamento fisico nelle zone pasti
