appartamento vista mare - Porto Santo Stefano
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
appartamento vista mare
Porto Santo Stefano Via del Perale 32
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.9/10
Situato a Porto Santo Stefano nella regione Toscana, l’alloggio appartamento vista mare offre un patio. Situata a 2 km da Spiaggia della Bionda, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Monte Argentario è a 500 metri da questa casa vacanze, mentre Parco Regionale della Maremma si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 140 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Casa vacanze dotata di camino, ideale per un soggiorno eccezionale. Questa casa vacanze presenta un ingresso indipendente, un soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia. L’unità abitativa è provvista di cucina ben attrezzata con fornelli, frigorifero, utensili e forno. La casa vacanze vanta un barbecue. Dotata di terrazza con vista sul mare, la casa vacanze include anche una lavatrice e una TV a schermo piatto. L’unità abitativa dispone di 3 letti.
Numero di licenza: 053016LTN1208
Terrazza
Parcheggio privato
Animali ammessi
Parcheggio
Camino all'aperto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio sul posto
Giardino
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
