Il rifugio di Mandriola - Putzu Idu
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Il rifugio di Mandriola
Putzu Idu Via Turre sa Mora 41
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
EL ES FR NL PT-PT
Il rifugio di Mandriola si trova a Putzu Idu, a 300 metri da Spiaggia di Mandriola e 500 metri da Spiaggia di Capo Mannu, in una zona dove potrete praticare il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e il golf.
Sito Archeologico di Tharros è a 23 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 113 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a TV with cable channels, a washing machine, a barbecue, heating as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT095050C2000R6965
Escursionismo
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Giardino
Escursioni in bicicletta
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Camere non fumatori
Barbecue
Parcheggio gratuito
Parcheggio in strada













