Villa del mar - Quartu SantʼElena
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Villa del mar
Quartu SantʼElena Via Baleari 9
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.4/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
9.4/10
Villa del mar propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Quartu SantʼElena e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze mette a disposizione un barbecue.
Spiaggia di SantAndrea è a 80 metri da Villa del mar, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 22 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. La piscina con vista e il caminetto di questa casa vacanze vi regaleranno un’esperienza speciale. All’interno sono presenti l’aria condizionata, un ingresso indipendente, 3 soggiorni, 5 camere da letto separate e 4 bagni con doccia e vasca. Troverete una cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Potrete usufruire anche di un barbecue. Questa spaziosa casa vacanze offre inoltre una TV a schermo piatto con servizi di streaming, una lavatrice, unper la preparazione di tè e caffè, un’area salotto e la vista sul mare. L’alloggio presenta 8 letti.
Numero di licenza: IT092051C2000P9173
Disponibilità di camere familiari
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Piscina
Terrazza
Riscaldamento
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Estintori
Cassaforte
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
WiFi
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Piscina con vista
Piscina all'aperto
Giochi da piscina
WiFi disponibile ovunque
Barbecue
Parcheggio sul posto
Giardino
Piscina
Accesso con chiavi
Spiaggia
Connessione internet
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Allarme di sicurezza
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Parcheggio in strada
Zona acqua bassa
Fronte spiaggia
Fattura disponibile su richiesta

