la melagrana rossa - Quattro Castella
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
la melagrana rossa
Quattro Castella Via Roma, 17
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Animali ammessi
Parliamo
8.4/10
Dotato di giardino e vista sul giardino, la melagrana rossa è un alloggio situato a Quattro Castella, a 28 km da Stazione Ferroviaria di Parma e 28 km da Parco Ducale Parma. Si trova a 36 km da Fiera di Parma e prevede una cucina in comune.
Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Modena Fiere è a 45 km da questo bed and breakfast, mentre Reggio Emilia Railway Station si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Parma si trova a 33 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. The double room includes a shared bathroom equipped with a shower, a bidet and a hairdryer. The double room features tiled floors and provides a tea and coffee maker, heating and garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 035030-BB-00013
Ceste per animali domestici
Ciotole per animali domestici
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Giardino
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Animali ammessi
Cucina in comune
Deposito bagagli
Giochi da tavolo/puzzle
Camere non fumatori

