Appartamento Fronte Mare - Recco
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento Fronte Mare
Recco Lungomare Bettolo 32
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
10.0/10
Appartamento Fronte Mare si trova a Recco, a 200 metri da Spiaggia di Recco e 24 km da Casa Carbone, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto ha un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
University of Genoa è a 24 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 34 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto e Balcone. Featuring a private entrance, this apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, heating, a TV with cable channels and a balcony. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 010047-LT-0338
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Escursionismo
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Fronte spiaggia
Camere non fumatori
Spiaggia
Parcheggio sul posto
Riscaldamento

