Guest House Amendola - Reggio Emilia
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Guest House Amendola
Reggio Emilia via Vittorio Mattei, 2/1 piano 1
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
A Reggio Emilia, a 24 km da Teatro di Modena e 24 km da Stazione Ferroviaria di Modena, Guest House Amendola offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 32 km da Parco Ducale Parma e 40 km da Fiera di Parma.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili.
Stazione Ferroviaria di Parma è a 31 km da questo appartamento, mentre Modena Fiere si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Parma si trova a 40 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. La cucina permette di cuocere e conservare i cibi. L’appartamento è dotato di aria condizionata, balcone, lavatrice e TV a schermo piatto. Lalloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: IT035033C2ZEEG77DG
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi
