Lovely Apartment In Ricadi - Ricadi
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Lovely Apartment In Ricadi
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
Lovely Apartment In Ricadi è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Ricadi, a 13 km da Santuario di Santa Maria dellIsola di Tropea e 14 km da Porto di Tropea. Con aria condizionata, l’alloggio dista 300 metri da Praia i Focu e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Questo appartamento offre alloggi a 3 stelle, una vasca idromassaggio e una piscina allaperto.
Castello Murat è a 39 km da Lovely Apartment In Ricadi, mentre La Chiesa di Piedigrotta si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 69 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features a hot tub. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The apartment also comes with a barbecue. This apartment has a dining area, a high chair for children, a TV and outdoor furniture. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT102030A19LYA9WY6
Animali ammessi
Barbecue
Piscina all'aperto
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Spiaggia
Fronte spiaggia
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Piscina
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Arredamento da esterni
Allarme antifumo
Aria condizionata
