Bilo Gabriella by Affitti Brevi Rimini - Rimini
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Bilo Gabriella by Affitti Brevi Rimini
Rimini 101 Viale Regina Margherita
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.4/10
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.4/10
Bilo Gabriella by Affitti Brevi Rimini offre alloggi climatizzati a Rimini, a 100 metri da Spiaggia libera, 1,3 km da Fiabilandia e 3,8 km da Stadio Romeo Neri. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono una terrazza con vista sul mare, una cucina con frigorifero e forno e un bagno privato con bidet. Tra i servizi disponibili anche un piano cottura e bollitore elettrico.
Stazione Ferroviaria di Rimini è a 4,5 km da questo appartamento, mentre Viale Ceccarini si trova a 6,9 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 2 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
When travelling with pets, please note that an extra charge of €35.00 per pet, per stay applies.
All requests are subject to previous confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 099014-AT-01537
Terrazza
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Aria condizionata
Riscaldamento
Allarme antifumo
Parcheggio privato
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Autorimessa
Estintori
