GARDAINN MARTINI - Riva del Garda
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
GARDAINN MARTINI
Riva del Garda Via del Corvo 11
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.3/10
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, GARDAINN MARTINI è un alloggio ubicato a Riva del Garda ad appena 900 metri da Spiaggia Sabbioni. In un edificio risalente al 1800, questo appartamento è a 34 km da Castello di Avio e 42 km da Lago di Molveno.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
MUSE è a 43 km da questo appartamento, mentre Cascata del Varone si trova a 3,3 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as ancourtyard view. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT022153B49RKWOX2S
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Giochi da tavolo/puzzle
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Autorimessa
Vino/champagnea pagamento
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso con chiavi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Cassaforte
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi

