Lake Attic in Villa Lina - Riva del Garda
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Lake Attic in Villa Lina
Riva del Garda 27 Via Bastione
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
Con vista sulla città, Lake Attic in Villa Lina propone un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 34 km da Castello di Avio. Situata a 1,4 km da Spiaggia Sabbioni, la struttura prevede biciclette gratuite e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lago di Molveno è a 42 km da questo appartamento, mentre MUSE si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Lago. This air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features a washing machine, flat-screen TV, lake views, as well as winechampagne for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 022153-AT-842962
Parcheggio privato
Riscaldamento
WiFi
Ciotole per animali domestici
Parcheggio sul posto
Vino/champagne
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Ascensore
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Disponibilità di camere familiari
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
