Rivacentro Loft - Riva del Garda
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Rivacentro Loft
Riva del Garda Via del Marocco, 34 Secondo piano
WiFi
Parking
Parliamo
ES
WiFi
Parking
Parliamo
ES
Con WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito, Rivacentro Loft è un alloggio situato a Riva del Garda ad appena 1 km da Spiaggia Sabbioni. Questo appartamento è a 43 km da MUSE e 3,3 km da Cascata del Varone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Castello di Avio è a 34 km da questo appartamento, mentre Lago di Molveno si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 82 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 022153-AT-017561
Connessione internet
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
WiFi
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito

