Casa di Leonardo 2 - Roccella Ionica
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa di Leonardo 2
Roccella Ionica Via Torrente Zirgone, 98 2A
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.8/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.8/10
Con vista sulla città, Casa di Leonardo 2 propone un alloggio con balcone, a circa 400 metri da Lido Roccella Ionica. Questa struttura fronte spiaggia offre un giardino e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri è a 27 km da questo appartamento. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 112 km dalla struttura.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a coffee machine, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 080067-AAT-00055
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio
Animali ammessi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Giardino
Spiaggia privataa pagamento
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Spiaggia
Fronte spiaggia
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
