Apartment in Rosolina Mare 34040 - Rosolina Mare
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Apartment in Rosolina Mare 34040
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
Apartment in Rosolina Mare 34040 offre alloggio a Rosolina Mare, a 700 metri da Bagno Belvedere.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e piano cottura, e 1 bagno. In dotazione troverete una TV.
Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. This air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchenette, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment has a TV, a washing machine, a dining area, as well as a safe deposit box. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT029040B47LDB89A4
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Allarme antifumo
Parcheggio
Estintori
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Equitazione
Parcheggio sul posto
