10 Min Colosseum, PreNestInHome - Renovated 2024 Apartment, P igneto , Self Check-in h24 - Rzym
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
10 Min Colosseum, PreNestInHome - Renovated 2024 Apartment, P igneto , Self Check-in h24
Rzym Piazzale Prenestino, 46
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
10 Min Colosseum, PreNestInHome - Renovated 2024 Apartment, P igneto, Self Check-in h24 si trova in zona Prenestino a Roma, a 1 km da Porta Maggiore, 1,6 km da Stazione Metro San Giovanni e 1,9 km da Stazione Metro Ponte Lungo. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. La cucina comprende frigorifero, microonde, macchina da caffè e bollitore elettrico.
Stazione Metro Vittorio Emanuele è a 2,2 km da questo appartamento, mentre Università degli Studi di Roma La Sapienza si trova a 2,8 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 00:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a sofa, a flat-screen TV, as well as ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-11245
WiFi
Parcheggio
Colazione in contenitori portatili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Happy hour
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Tour in bicicletta
Spettacolo/musica dal vivo
Connessione internet
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Cibo consegnato in contenitori coperti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Animali ammessi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Giro dei pub
Parcheggio sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Cabaret
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Tour a piedi
Serate di cinema
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
