Passenger Vatican Relais - Rzym
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Passenger Vatican Relais
Rzym Via Costantino Morin 1
Camere
4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.0/10
Camere
4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES
9.0/10
Il Passenger Vatican Relais offre camere con aria condizionata e TV a schermo piatto a Roma, a 650 metri dalla stazione della metropolitana Ottaviano e a 15 minuti a piedi da Piazza San Pietro.
Ciascuna sistemazione è dotata di bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Al mattino potrete gustare una prima colazione dolce allitaliana servita nella cucina in comune.
Potrete raggiungere i Musei Vaticani in 10 minuti a piedi e TrinitĂ dei Monti in 3 fermate di metropolitana.
Su richiesta, il Passenger Vatican Relais organizza trasferimenti daper gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
I trasferimenti aeroportuali sono a pagamento.
Il check-in tardivo è disponibile su richiesta fino alle 24:00, previa conferma da parte della struttura e dietro pagamento di un supplemento di 30 EUR. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Familiare. Camera con TV e aria condizionata. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è disponibile gratuitamente. ;
Camera Tripla Deluxe. Questa camera tripla include un bagno privato con doccia a filo pavimento, asciugacapelli, bidet edi cortesia. Troverete una cucina ben attrezzata con frigorifero, forno a microonde e tostapane. La camera tripla è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, pareti insonorizzate, minibar,per la preparazione di tè e caffè, e vista sulla città . ;
Camera Deluxe. Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia a filo pavimento, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Troverete una cucina ben attrezzata con frigorifero, forno a microonde e tostapane. La camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, pareti insonorizzate, minibar, macchina da caffè e vista sulla città . L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 058091-LOC-08151
Parcheggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out express
Sala comune/zona TV
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Servizio navetta
Servizio in camera via app
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio navetta (a pagamento)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Navetta aeroportuale
Riscaldamento
Autorimessa
Ascensore
Deposito bagagli
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Check-in e check-out privati
Cassaforte
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Estintori
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
