Vatican Apartment Clodia - Rzym
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Vatican Apartment Clodia
Rzym Circonvallazione Clodia, 36A 11
WiFi
Parliamo
ES
10.0/10
ES
A Roma, a 1,1 km da Stazione Metro Ottaviano e 1,1 km da Musei Vaticani, Vatican Apartment Clodia mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. La struttura presenta la vista sulla montagna e si trova a 1,6 km da Stazione Metro Lepanto e 2,2 km da Stadio Olimpico di Roma.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Vaticano è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Piazza San Pietro si trova a 1,8 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT058091C28BSYLMYB
Check-in e check-out privati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Riscaldamento
Ascensore
Mascherine disponibili per gli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi
Arredamento da esterni
Area fumatori
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso a personale sanitario
Connessione internet
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Accesso con chiavi magnetiche
Struttura interamente non fumatori
Giochi da tavolo/puzzle
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Termometri forniti dalla struttura













