4Rooms Apartment Salerno - Salerno
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
4Rooms Apartment Salerno
Salerno Via Arturo Capone, 15
WiFi
Parking
Parliamo
FR
8.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
FR
8.8/10
Ubicato a Salerno, a 1,9 km da Spiaggia di Santa Teresa, 1,1 km da Salerno Cathedral e 1,3 km da Provincial Pinacotheca of Salerno, 4Rooms Apartment Salerno è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 25 km da Amalfi Cathedral e 25 km da Amalfi Harbour.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Castello di Arechi è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Maiori Harbour si trova a 20 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi) è a 22 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This spacious apartment comprises 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 15065116LOB1551
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Allarme antifumo
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Navetta aeroportuale (a pagamento)
WiFi
Camere non fumatori
Connessione internet
Aria condizionata
