La casa di Popo - Salerno
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
La casa di Popo
Salerno Via Santa Margherita, 36h piano 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.7/10
Situato a Salerno, a 600 metri da Spiaggia del Lido Colombo, 5,1 km da Provincial Pinacotheca of Salerno e 5,3 km da Salerno Cathedral, La casa di Popo è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 8,9 km da Castello di Arechi e 26 km da Maiori Harbour.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Amalfi Cathedral è a 31 km da questo appartamento, mentre Amalfi Harbour si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi si trova a 14 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as ancourtyard view. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 15065116LOB1661
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Connessione internet
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori

