Appartamento La Stella. Vacanza ideale nella casa sul mare. - San Benedetto del Tronto
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Appartamento La Stella. Vacanza ideale nella casa sul mare.
San Benedetto del Tronto 61 Viale Rinascimento
Parliamo
ES FR
10.0/10
Parliamo
ES FR
10.0/10
Alloggio posizionato a San Benedetto del Tronto, a 1 km da Spiaggia di San Benedetto e 34 km da Piazza del Popolo, Appartamento La Stella. Vacanza ideale nella casa sul mare. Offre l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 2 km da Stadio Riviera delle Palme e 4,7 km da Stazione di San Benedetto del Tronto.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet.
Stadio Cino e Lillo Del Duca è a 32 km da questo appartamento, mentre San Gregorio si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con Vista Mare. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 044066-LOC-00624
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Riscaldamento
Fronte spiaggia
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Disponibilità di camere insonorizzate
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Spiaggia
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio in strada
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Ascensore
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
