Hibiscus House - San Foca - San Foca
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Hibiscus House - San Foca
San Foca Via Rinascimento, 13 Piano primo
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
A 200 metri da Spiaggia degli Aranci, 2,3 km da Roca e 24 km da Piazza Mazzini, Hibiscus House - San Foca è un alloggio situato a San Foca. Questo appartamento è a 21 km da Castello di Otranto e 22 km da Otranto Porto.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Piazza SantOronzo è a 25 km da questo appartamento, mentre Torre Santo Stefano si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 63 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features air conditioning, a washing machine and a balcony. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT075043B400103147
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
