Lagar Apartement Struzer Michele - San Leonardo in Passiria
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Lagar Apartement Struzer Michele
San Leonardo in Passiria Via Hinteregger 3
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
10.0/10
Lagar Apartement Struzer Michele si trova a San Leonardo in Passiria, a 23 km da Torre delle Polveri e 23 km da Parco Maia, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e lo sci.
Con patio e vista sulla montagna, questo appartamento1 camera da letto, un soggiorno, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Giardini di Sissi è a 23 km da questo appartamento, mentre Palazzo Kurhaus si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 54 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, a safe deposit box, a TV with streaming services, as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT021083B5KL4PDTJG
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Sci
Arredamento da esterni
Kit di pronto soccorso disponibile
Escursioni in bicicletta
Riscaldamento
Escursionismo
Biglietti per i mezzi di trasporto
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Parcheggio sul posto
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Estintori
Parcheggio privato
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Autorimessa
WiFi disponibile ovunque

