Casa San Pasquale panoramica e tranquilla - San Pasquale
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Casa San Pasquale panoramica e tranquilla
San Pasquale Via Caduti di Nassiriya, San Pasquale, Santa Teresa, OT SN
Parking
Parliamo
ES FR
7.0/10
Parking
Parliamo
ES FR
7.0/10
Con vista sul mare, Casa San Pasquale panoramica e tranquilla prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 10 km da Isola dei Gabbiani. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Giants Tombs Coddu Vecchiu è a 22 km da questa casa vacanze, mentre Archeological Museum of Olbia si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 11:00.
Potrete portare da casa la biancheria da letto e gli asciugamani o noleggiarli in loco al costo aggiuntivo di 10 EUR a persona a soggiorno.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this holiday home comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090070C2000S5136
Struttura interamente non fumatori
Immersioni subacqueea pagamento
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Parrucchiere/salone di bellezza
Minimarket sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Parcheggio gratuito
Equitazionea pagamento
Spiaggia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sportello bancomat
Disponibilità di camere familiari
Parcheggio
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Terrazza
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Escursionismo
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Pesca
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus

