7 Appartamento Tavolara - San Teodoro
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
7 Appartamento Tavolara
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.0/10
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
8.0/10
Alloggio ubicato a San Teodoro, a 8,7 km da Isola di Tavolara e 29 km da Olbia Harbour, 7 Appartamento Tavolara offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 23 km da Archeological Museum of Olbia e 24 km da San Simplicio Church.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Church of St. Paul the Apostle è a 24 km da 7 Appartamento Tavolara, mentre Giants Tombs Coddu Vecchiu si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 3 Camere da Letto e Vista Acqua. This apartment features a hot tub. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a dishwasher, kitchenware, a microwave and a toaster. The air-conditioned apartment features a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a high chair for children as well as sea views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: F1744
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Connessione internet
Piscina all'aperto
Arredamento da esterni
Barbecue
Parcheggio gratuito
Giardino
Parcheggio
Piscina
Area fumatori
Parcheggio in strada
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Connessione WiFi gratuita
Vasca idromassaggio/jacuzzi
WiFi
