Conturana Residence - San Vito lo Capo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂš belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Conturana Residence
San Vito lo Capo Via Litoranea Lungomare
Parking
Parliamo
8.5/10
Parking
Parliamo
8.5/10
Con vista sul mare, Conturana Residence propone un alloggio con balcone, a circa 30 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e vasca o doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Segesta è a 49 km da questo appartamento, mentre Grotta Mangiapane si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 57 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. La sistemazione è dotata di aria condizionata, ingresso indipendente, 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 3 bagni con bidet e vasca o doccia. Lâalloggio è dotato di cucina con frigorifero, fornelli e forno a microonde, ideale per preparare autonomamente i vostri pasti. Ampio e affacciato sul mare, questo appartamento dispone di area salotto, TV a schermo piatto, lavatrice e macchina da caffè. LunitĂ presenta 3 letti.
Numero di licenza: 19081020C225028
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
Area fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂš stampati, penne e fogli in condivisione
Cassaforte
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio di parcheggio e riconsegna auto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio privato
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Deposito bagagli
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio
Riscaldamento
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Procedure di verifica della salute degli ospiti

