Elisir Suite Rooms by Marino Tourist - San Vito lo Capo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni piĂą belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Elisir Suite Rooms by Marino Tourist
Camere
2
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
Camere
2
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
Posizionato a San Vito lo Capo, a 200 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo, Elisir Suite Rooms by Marino Tourist offre una vista sul giardino. L’alloggio è situato a 49 km da Segesta, 23 km da Grotta Mangiapane e 23 km da Baia di Cornino. Laffittacamere mette a disposizione inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, macchina da caffè, frigorifero, microonde, cassaforte e TV a schermo piatto. In più avrete a disposizione un balcone e un bagno privato con bidet. Tutte le unità presentano un armadio.
Porto di Trapani è a 39 km da Elisir Suite Rooms by Marino Tourist, mentre Riserva Naturale del Monte Cofano si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 57 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 09:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Deluxe. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, pareti insonorizzate, balcone con vista sul giardino e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 19081020C242225
Struttura interamente non fumatori
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Connessione internet
Mascherine disponibili per gli ospiti
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Deposito bagagli
Spiaggia privataa pagamento
Servizio lavanderiaa pagamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Banco escursioni
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Camere non fumatori
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fax/fotocopiatrice
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Animali ammessi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Spiaggia
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Servizio stireriaa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Navetta aeroportuale
Fattura disponibile su richiesta
