Sanvitotour - Appartamenti Gelsomino - San Vito lo Capo
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di alloggio, dal lussuoso hotel nel centro storico all'accogliente b&b con vista panoramica, fino agli appartamenti vacanza per famiglie o gruppi. La nostra piattaforma ti permette di trovare la struttura ricettiva perfetta in tutte le destinazioni più belle d'Italia: Venezia con i suoi romantici canali, Milano capitale della moda e del design, Roma con i suoi monumenti storici, la splendida Costiera Amalfitana e le pittoresche Cinque Terre. Prenota ora!
Sanvitotour - Appartamenti Gelsomino
San Vito lo Capo Belvedere punto panoramico di San Vito Lo Capo
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
Camere
2
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
A 1,5 km da Spiaggia di San Vito Lo Capo, 49 km da Segesta e 23 km da Grotta Mangiapane, Sanvitotour - Appartamenti Gelsomino è un alloggio ubicato a San Vito lo Capo. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Baia di Cornino è a 23 km da questo appartamento, mentre Porto di Trapani si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 56 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting 2 bedrooms and 1 bathroom, this spacious apartment has a living room and terraceyou can relax. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 19081020C250393
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Animali ammessi

